Ma che bella giornata del cazzo!.. XD

Ahi.. pericolo. Per una serire di circostanze, per una serie di frasi ascoltate, di situazioni e di stati d'animo.. sono arrivato sull'orlo del burrone, però mi sono fermato in tempo. Ora sono lì, fermo, guardo giù e mi vengono i brividi, lo stomaco mi sale in gola. Come l'aria sembro risucchiato dal baratro che mi chiama.. resisto, ma non riesco a muovere un passo di allontanamento, i miei piedi sono bloccati.
Ho aperto così velocemente la scatola dei ricordi che manco me ne sono reso conto. Come aprissi una scatola di merendine.. avvelenate. Le sue foto mi hanno un pò sconvolto. Cosa pensavo fino a ieri? "Ah..non m'interessa più che fa.. dov'è.. con chi.. Non la voglio + vedere ne sentire.. ognuno per la sua strada, meglio così. Ora sto bene."
Se se.. come no. Cos'è bastato? Vedere la Valentina, vedere la Clara, una serata tutti uomini, mia mamma che mi dice "Sai, ogni tanto vorrei sapere come sta, che fa", l'imminente San Valentino, Liqui che parla del suo primo amore.. Non so cosa ha influito di pù su questa ricaduta.. ma ora sono malinconico.
Come se ad un tratto mi fossi accorto che i miei angeli altro non sono che dipinti su tela.. che i miei sogni altro non sono.. che sogni. Apri gli occhi, pensi, cerchi.. ma non trovi. Non trovi nessuna ragazza che in 2 anni ti abbia catturato.. almeno un pò, che ti abbia coinvolto. Nessuna ragazza, che valga la pena ricordare.
E allora scopri che l'amore in questi due anni si è scordato di te.. ma tu, purtroppo, non ti sei scordato di lui. No, te l'hai cercato, sotto ogni sasso, anche dove era impossibile incontrarlo.. ogni giorno hai pensato a lui, ma lui non ha mai pensato a te.
Gli hai dedicato altri due dei tuoi anni, nonostante lui ti avesse preso a schiaffi.. dopo avergliene dedicati ben 5. E allora? E' forse l'ora di smettere? ..Forse si.. forse non bisogna più pensare all'amore, ci sono altre cose. L'amore, forse, non fa per me. C'ho provato, ma non ci sono riuscito.. c'ho riprovato, ma sono stato ignorato.
No, non devo richiamare la Francy, ma non voglio chiamare più nessun'altra.

Ma che bella giornata del cazzo!.. XDultima modifica: 2006-02-06T16:30:02+01:00da supy79
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento