Un giorno di ordinario cazzeggio..

Oggi non sto facendo veramente una sega.. però in qualche modo per fortuna il tempo sta passando. Sono un pò sfavato per diversi motivi, ma devo dire che tutto sommato sono abbastanza sereno. Nonostante ieri abbia segato per l'ennesima volta l'esame, nonostante quella faccia di culo di professore m'abbia detto che lo posso ridare solo ad Aprile e con il programma nuovo, più lungo e più peso. Nonostante non abbia un cazzo di soldi e debba pagare 700 euro porcatroia di assicurazione della macchina. Nonostante ieri per la terza volta consecutiva sia saltata la partita del torneo scazzo a causa delle numerose assenze ingiustificate. Nonostante non riesca a trovare assolutamente la voglia di studiare. Nonostante quella stupidina dell'amica del Belli m'abbia riabbassato drasticamente l'autostima. Nonostante tutto, sono sereno. Ma diciamolo.. ci sono state anche cose positive.. in quest'ultimo periodo. Beh, per esempio.. la prima cosa che mi viene in mente, Sabato al Meccanò mi sono divertito un casino, soprattutto grazie all'Ilaria e la Silvia che c'hanno dato il braccialettino per salire in piccionaia.. e con Massi ci siamo buttati via. Mi spiace un pò per Simo e Giordi, ma cacchi loro.. certo, la frase "Vabbè, ora non mi divertirò..ma tanto dopo trombo!", è un pò infantile, superficiale, grezza.. ma gliela perdono. Un'applauso va alla biondina di nome Silvia conosciuta a mangiare il panino fuori dalla discoteca, simpatica e tremendamente carina. Ma perchè quelle meglio le incontri solo in spazi temporali così brevi? Cazzarola..
Stasera gioco, contro Moreno Torricelli.. eh eh.. speriamo bene. Ho proprio voglia di giocare che alemno mi scarico un pò. Dopo il match forse faccio un salto al Chequers..dove ci dovrebbero essere anche Isa, Leo etc… con la Jase, mah… vedremo.
Domani esco con i miei colleghi…cazzo speriamo d'andare a fare l'aperitivo in un posto carino, magari Meccanò o Boston-t, ma va bene anche il Cafè de Paris o il Capocaccia.. mi accontenterei.
Giovedì per ora non ho niente..ma dubito mi rimanga libero.
Notiziona…….per San Valentino ho la partita del torneo!!!!!!! Wow… meno male.. almeno non sto a casa a spararmi nei coglioni. ç_ç
Si, mi piacerebbe passarlo con la mia ragazza, ce l'avessi. Questo teoricamente.. se non succede niente.. è il secondo San Valentino che passo da solo.. e non ne ho proprio voglia.
Il messenger sta occupando sempre più spazio nella mia vita. La cosa un pò mi turba, c'ho un pò paura. Io non sono mai stato pro chat, ho sempre infamato le persone che passavano le ore a chattare, la trovavo una cosa inutile. Ho sempre pensato che fosse tempo perso, che questo limitava le conoscenze vere.. che era molto meglio uscire che stare a chattare in casa. Questo penso tutt'ora, però ho rivalutato il tutto, in ottica più positiva. Grazie a messenger sto imparando a conoscere alcune persone che altrimenti non avrei mai avuto la possibilità.. Due su tutte, Angy e Fabiana.. ma anche Jase, nonostante ora mi sia un pò calata la voglia di parlarci, dato che dice sempre un pò le stesse cose.. :- ? Ma comunque sia, sono ragazze ( e aggiungiamoci anche Pam), con le quali ho un rapporto di confidenza che non avrei mai avuto senza il messenger, vuoi per lontananza, vuoi per timidezza. Quindi per ora, ok all'abuso della chat.. poi magari, un giorno smetteremo, si vedrà.
Via.. vo a mangiare, che sennò mi fregano i panini più buoni.. 😛

Un giorno di ordinario cazzeggio..ultima modifica: 2006-01-24T12:45:39+01:00da supy79
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento